giovedì 21 marzo 2013

21 marzo: LABC incontra i cittadini


Oggi 21.03.2013 ore 20.45, presso il vecchio patronato di San Giacomo di Romano d'Ezzelino, LABC Laboratorio Civico di Romano, incontrerà i cittadini.

Lo farà, questa volta, nel Comune in cui è nato grazie alla disponibilità di Don Delfino e della Parrocchia di San Giacomo che, dimostrando una particolare sensibilità nei confronti della “questione civica”, ha gentilmente messo a disposizione il vecchio patronato affinché LABC possa "fare informazione".


La serata si svolgerà in 3 momenti:

- breve presentazione del tracciato della Nuova Valsugana
- iniziative de LABC
- dialogo con il pubblico presente

A quest'ultima fase dell'incontro sarà data la massima importanza e tutto lo spazio richiesto poiché siamo convinti che ogni singolo cittadino debba responsabilmente non solo informarsi ma anche confrontarsi sulle tematiche di interesse collettivo, soprattutto se queste coinvolgono interessi primari quali la salvaguardia del nostro territorio.


E' con questo spirito, quello del dialogo/confronto che LABC intende presentarsi ai propri concittadini, auspicando che l'informazione sulle proprie iniziative ed il suo approccio corretto e scrupoloso anche alle "questioni spinose" che riguardano il nostro Territorio, coinvolga il maggior numero di persone desiderose di collaborare con la nostra associazione.

Nessun commento:

Posta un commento