sabato 16 febbraio 2013

Comunicato di solidarietà

In queste poche righe la Rete dei Comitati dell'Alto Vicentino vuole esprimere piena solidarietà a Lanfranco Tarabini, dopo che è stato criticato e attaccato personalmente da esponenti del COVEPA per le argomentazioni (a dir loro poco incisive...) portate alla trasmissione Codice a Barre di venerdì 15 febbraio.
Tale trasmissione ha dato l'opportunità di portare la questione della Superstrada Pedemontana Veneta a livello nazionale, e questo solo grazie al lavoro portato avanti dai Comitati Difesa Salute Territorio-NO PEDEMONTANA.
Chi sa fa e chi fa, a volte sbaglia. Non è questo però il caso di Lanfranco che, nonostante i soli 15 minuti concessi dalla trasmissione di Rai Tre, ha saputo tenere testa al commissario Vernizzi con coraggio e preparazione.
Le polemiche scatenate dopo la trasmissione ci sembrano solamente scaturite da invidia e rancore, da chi invece di darsi realmente da fare preferisce criticare l'operato degli altri (...si sa, l'Italia è un popolo di allenatori...) mosse colpevolmente contro chi nel nostro territorio si batte per una vera alternativa.

Rete dei Comitati dell'Alto Vicentino

Nessun commento:

Posta un commento